Difesa Personale ha ripreso gli allenamenti a Faenza e Cesena.

Da mercoledì 10 gennaio a Faenza in via Camangi 19 e da giovedì 11 gennaio a Cesena in via Turoldo 120 sono ripresi gli allenamenti di Difesa Personale.
Nonostante molti allievi fossero a casa per malattia, l’inizio è stato molto incoraggiante con la presenza complessiva nei due corsi di 30 persone. Ci conforta  il dato che vede il numero delle donne sensibilmente aumentato.
Nei prossimi giorni uscirà la campagna pubblicitaria per stimolare l’interesse del personale sanitario a partecipare ai nostri corsi di auto difesa. Confidiamo di ricevere un buon riscontro considerato che il settore è sempre più vittima di violenze.
Continua la bellissima esperienza con il progetto di scuola futura presso I’Istituto professionale Persolino-Strocchi nel quale l’Expert Marco Solaroli sta seguendo un gruppo di studenti dai 14 ai 17 anni di età.
La nostra scuola è aperta a lezioni individuali e/o per piccoli gruppi di allievi sia nel settore civile che in quello dell’amministrazione pubblica.
Per informazioni potete contattare telefonicamente al 337626553  il nostro istruttore Expert Marco Solaroli oppure lasciare un messaggio nel modulo di contatto. Infine potrete recarvi in palestra il mercoledì alle 20 a Faenza o il giovedì alle 19.45 a Cesena per partecipare ad una lezione di prova completamente gratuita.