Difesa Abitativa

Uno dei temi più sentito e dibattuto è quello della sicurezza in particolare della ricerca di adeguati strumenti per rafforzare la sicurezza privata del cittadino.

Dati alla mano l’aumento di furti e rapine nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro incrementa un senso di insicurezza generalizzato che si accompagna alla crescente sfiducia verso le istituzioni dello Stato. Le Forze di Polizia purtroppo benchè si sforzino con ogni mezzo per evitare il dilagare del fenomeno criminoso, non riescono a limitare il trend negativo.

In un simile contesto si sente sempre di più la necessità di imparare a proteggere se stessi, i propri familiari e la casa.

Con il corso di “difesa abitativa” in collaborazione con il Team Zeevim si intende fornire alle persone le migliori tecniche per affrontare,  nella piena legalità,  situazioni di pericolo che possono accadere nei luoghi dedicati agli affetti più cari. L’allievo al termine del percorso formativo sarà in grado di difendersi dalle insidie che lo minacciano, rendendo più sicura anche la vita quotidiana della sua famiglia.

I corsi di “difesa abitativa” sono rivolti a  tutti i maggiorenni in  possesso di regolare porto d’armi,  oppure a coloro che dai sedici anni in poi vogliano partecipare alle lezioni senza armi da fuoco.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.